La Tigel nasce nel 2010, si distingue per la distribuzione di prodotti per la prima colazione, di pasticceria della tradizione campana e in special modo quella delle famose sfogliatelle napoletane ricce e frolle.

L’obiettivo primario è quello della qualità nella distribuzione del prodotto surgelato.
Numerose sono le linee di distribuzione per abbracciare sia il campo del dolce che del salato.

Le famiglie dei prodotti sono denominate in base alle diverse modalità di trasformazione:
da prodotti crudi o cotti surgelati a prodotti cotti o solo da scongelare. Nascono così: i prelievitati, i prodotti con burro, i da lievitare, i pronto cottura sfoglia e frolla, i prodotti di esclusiva tradizione napoletana, i già cotti e per il salato gli snacks da cuocere o cotti da rinvenire e i prodotti da friggere o prefritti da rinvenire.

In tutto centinaia di referenze in diverse grammature atte a soddisfare tutti i canali commerciali: bar, pasticcerie, panifici, alberghi, ristoranti, in store bakery.

L’offerta dei prodotti della San Giorgio è in continua evoluzione in quanto segue costantemente le tendenze del proprio mercato di competenza e si adatta a coprire tutti i momenti di consumo dalle ore 6 del mattino, prima colazione, fino a tarda notte nelle cornetterie, pub e locali “non stop”.

Assiduamente tesa ad aumentare la sua visibilità nel proprio campo, l’azienda è alla continua ricerca di forme di pubblicità (fiere settoriali, riviste etc.) che possano dare al marchio il giusto posizionamento sul mercato.